Multi – riflessologia facciale vietnamita Dien – Chan
Ideata dal dottor Bui Quoc Chau è definita anche “terapia cibernetica” . Agendo sul viso il riflessologo invia messaggi immediati ed efficaci all’organismo. La quantità di punti energetici e zone riflesse presenti sul nostro volto è strabiliante. La riflessologia facciale abbassa la carica nervosa, riporta equilibrio e bilancia le energie. Combatte la spossatezza. Aiuta il ripristino delle difese immunitarie. Tratta fastidi urologici, ormonali, gastrointestinali. Aiuta a combattere i dolori muscolari ed articolari. Lenisce gli scompensi neurologici. Ad esempio protocolli e schemi personalizzati di riflessologia facciale si sono rivelati un valido supporto per la sindrome delle gambe stanche (fastidioso disturbo del sonno), Parkinson ed artrite reumatoide.
Trattamenti di riflessologia facciale per la salute di occhi e vista
Sono un aiuto per occhi doloranti ed affaticati e molti altri disturbi della vista; ad esempio è possibile trattare la lacrimazione eccessiva, la congiuntivite, l’orzaiolo. Cosi come si possono mitigare miopia, strabismo, vista debole, cataratta, daltonismo, glaucoma.
Le sedute di riflessologia facciale oltre al mio intervento come operatrice prevedono protocolli di auto-trattamento semplici. Utili per mantenere e migliorare i progressi ottenuti durante il percorso olistico fatto insieme.
Informazioni e contatti
Riflessologa Elena Cavalli